Regolamento


Il Blog AMD e la relativa Pagina Facebook hanno lo scopo di divulgare informazioni, obbiettivi, iniziative ed attività inerenti la Rete Supporto Famiglie Militari 'L'altra metà della Divisa', agevolare e favorire la condivisione di esperienze, storie, pensieri ed emozioni tra i partecipanti, incoraggiare chi sta attraversando un momento di difficoltà e sconforto, supportare le famiglie militari a 360° in ogni aspetto della loro vita anche attraverso il servizio di consulenti e professionisti disponibili a rispondere a specifiche esigenze e risollevare il morale di chi, familiare o militare, si rivolge a noi.

Gli utenti sono tenuti a rispettare ciascun punto del Regolamento sotto riportato.
Qualora lo Staff dovesse ritenere un intervento non idoneo, quest'ultimo verrà immediatamente rimosso e l'autore verrà richiamato. Al terzo richiamo l'utente responsabile della violazione perderà ogni diritto di pubblicazione internamente alla pagina ed al blog AMD.

  • Seguite, imparate e rispettate l'OPSEC ( Operation Security – vedi sezione 'Security First' del blog www.laltrametadelladivisa.blogspot.it)

  • Non sono ammesse pubblicità di nessun genere, spam o pubblicazione di materiale non in linea con gli obbiettivi e la filosofia AMD. Ogni richiesta di pubblicazione di link o messaggi da parte degli utenti deve essere inviata a laltrametadelladivisa@gmail.com o via messaggio privato nella pagina FB ed approvata dallo Staff.

  • Non sono ammessi post/commenti di tipo politico, calunnie, diffamazioni, incitazioni all'odio ed alla violenza, offese di nessun genere, linguaggio colorito/sporco, bestemmie. Gli utenti responsabili di tali violazioni verranno segnalati, rimossi e bloccati all'istante e senza alcun richiamo o preavviso da parte dello Staff.

  • Gli utenti sono tenuti ad usare un comportamento decoroso ed educato, a rispettarsi reciprocamente e a rispettare l'opinione altrui, confrontandosi in modo civile. Non sono ammessi attacchi personali diretti o allusori ad altri utenti, allo Staff o ad AMD. Gli utenti che violeranno tali normative verranno segnalati, rimossi e bloccati all'istante e senza alcun richiamo o preavviso da parte dello Staff.

  • Evitate qualunque forma di pregiudizio. Condividere esperienze e confrontarsi è un'importante fonte di arricchimento personale. Ogni persona, anche la meno esperta, può regalarvi un consiglio prezioso. Fatene tesoro e sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione e regalare i vostri consigli a chi chiede aiuto.

  • Quanto espresso, pubblicato e condiviso dagli utenti, è esclusivamente di responsabilità degli utenti stessi. Ogni utente è caldamente invitato a riflettere attentamente prima di rendere pubblico qualcosa che gli appartiene e a tenere sempre a mente che tutto ciò che si intente pubblicare verrà visionato da milioni di utenti nel web. AMD si impegna a non pubblicare informazioni, immagini o qualunque altro elemento ritenuto 'pericoloso' per la sicurezza dell'autore, della sua famiglia e dei militari in missione, in particolar modo se viola le normative OPSEC.

In caso di dubbi o necessità di chiarimenti riguardanti il Regolamento AMD, vi invitiamo a scriverci a laltrametadelladivisa@gmail.com . Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione,
Lo Staff AMD

1 commento:

  1. buona sera.
    Tra poche ore saluterò il mio ragazzo.Sta in Marina
    ha scelto di partecipare a questa missione di 7 mesi sia per punteggio sia per guadagnare qualcosa in più.Al suo ritorno ristrutturiamo la mia casa e poi ci sposiamo.Stasera parte da napoli pera raggiungere la sua nave a taranto e lo rivedrò a giugno.Questi 7 mesi però mi fanno paura li vedo lunghissimi anche se cerco di farmi forza e pensare a tutte le cose belle che poi faremo.
    Grazie in anticipo per avermi "ascoltato".
    Silvia

    RispondiElimina