giovedì 18 ottobre 2012

Task Force 45. Testimonianza Tg2 Dossier e Lettera Anonima

Pubblichiamo con estremo orgoglio questa lettera giunta oggi via mail.
L'autore resterà anonimo per ragioni che comprenderete leggendola.
Sapere che il nostro lavoro è efficace e di immenso valore per famiglie militari come quelle descritte qui sotto, non può farci altro che piacere e parole come queste ci danno la forza per andare avanti con impegno e dedizione nella nostra missione per tutti i militari e le loro famiglie. - Deb


''Ciao Deb!
Con una punta di orgoglio vorrei segnalarti un servizio molto bello fatto da tg2 Dossier, mandato in onda il 13 ottobre scorso, sulla Task Force 45.

E’ stato molto bello che siano stati ricordati questi soldati e le loro famiglie, gli sforzi e i sacrifici che compiono nel sopportare e supportare il soldato durante le lunghe e molto frequenti missioni!A volte è frustrante far parte di questo mondo perché essendo forze speciali è richiesta la massima riservatezza, anche da parte dei famigliari, i quali sono spesso all’oscuro di tutto. I sacrifici sono tanti e la ricompensa in termini di gratificazioni è scarsa, ma noi tutti siamo orgogliosi di loro, del loro operato e li ringraziamo per il contributo che danno a mantenere alto l’onore dell’Italia anche all’estero!

Cara Deb spero di non essermi dilungata troppo, è stata un’occasione per noi famiglie che facciamo parte di questo mondo di sentirci gratificate per tutti i sacrifici che ci vengono chiesti!
Ti allego qui sotto il link!

http://www.difesa.it/Media/Pagine/TaskForce45-Tg2Dossier.aspx

Colgo inoltre l’occasione di ringraziarti di cuore per tutto il lavoro che svolgete con incessante entusiasmo!
Grazie, ragazze, i vostri articoli e i vostri consigli mi danno la forza per affrontare questa vita che ho scelto di vivere a fianco del mio alpino!

Grazie''

Nessun commento:

Posta un commento